Descrizione
Pastaio impastatrice planetaria G3 Ferrari
Versatilità d’impiego: la frusta in acciaio inox, il gancio impastatore ed il mescolatore aggiungono grande versatilità all’impastatore.
Il mescolatore è ideale per la miscelazione di impasti leggeri come quelli per dolci e biscotti. Il gancio impastatore amalgama gli impasti più pesanti e assicura un’ottima lievitazione della pasta, risultando perfetto per pane e pizza. Ottimo anche per pasta fresca all’uovo.
La frusta in acciaio inox è ideata per incorporare aria così da creare una soffice panna montata, o montare a neve gli albumi.
Il Pastaio, inoltre, è in grado di lavorare facilmente impasti di grandi dimensioni grazie alla capiente ciotola da 7 litri in acciaio inox.
Le 6 velocità di cui è dotato, permettono inoltre all’utente di selezionare in ogni momento la velocità corretta, necessaria per creare un mix di ingredienti sempre perfetto.
Per consentire un facile utilizzo anche agli utenti meno esperti, il Pastaio è dotato di 7 programmi automatici di facile accesso sul pannello di controllo. I programmi sono ideati per creare impasti per dolci, per pane e pasta, impasti per torte e pasta briseè, ed attivare le funzioni automatiche di tritacarne e tira-pasta. L’inclinazione della testa dell’impastatore permette inoltre un facile accesso alla ciotola e agli accessori. Una leva di blocco mantiene la testa saldamente in posizione e la ciotola fissa alla base.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.